FASCINATION ABOUT AVVOCATO PENALISTA ROMA

Fascination About avvocato penalista roma

Fascination About avvocato penalista roma

Blog Article

Eredità e successioni: Il diritto delle successioni e dell'eredità rappresenta una sfera giuridica in cui i conflitti possono turbare gli equilibri familiari, mettendo a rischio stabilità e certezze.

Diritto penale: Ho iniziato la professione legale più di venti anni fa' nel campo del diritto penale, che esercito sempre con forte passione for every tutti i casi trattati, maturando una esperienza extremely ventennale in tale campo del diritto, sia appear difensore dell' indagato, imputato, sia arrive difensore della vittima, persona offesa.

Rossella Gallo → Avvocato penalista Diritto penale: Il diritto penale è, per passione e specifica formazione, il mio ambito di competenza professionale. Durante la lunga collaborazione con lo studio Arata e Associati ho seguito numerosi casi anche di rilievo nazionale: es. processo MPS e la bancarotta della compagnia aerea "Volare".

Edilizia ed urbanistica: Consulente specializzato in materia urbanistica ed edilizia relatore in convegni e webinar specializzati

In quest'ottica ho ritenuto sempre essenziale privilegiare l'approfondimento delle questioni procedurali e lo studio analitico degli atti processuali in quanto ritengo che una buona difesa non possa prescindere da questi thanks aspetti che vanno comunque accompagnati dalla capacità di farsi comprendere ed ascoltare sia dai Giudici che dai propri assistiti.

Protect endpoints from infection by whitelisting approved apps and checking for vulnerability standing

ssa Marro e dal prof. Rivello e conclusisi con esiti processuali ampiamente favorevoli, che in quello del diritto penale comune. Anche dal punto di vista scientifico, quest’unione collaborativa ha reso possibile la pubblicazione di alcuni manuali che hanno visto l’apporto congiunto dei vari componenti dello studio. Nel 2021 è così uscito “Il diritto amministrativo militare” a cura del prof. Rivello e con l’ampio contributo dell’avv.ssa Marro; nel 2022 uscirà il volume “Profili di diritto penitenziario”, a cura del prof. Rivello e con i contributi dell’avv.ssa Marro e dell’avv.ssa Cristaudo.

Preply is really a responsible tutoring platform that has a network of vetted Italian teachers. You'll enjoy a number of Positive aspects, including:

Diritto penale: Sin dalla laurea mi sono concentrato sullo studio e l'approfondimento del diritto penale in tutte le sue sfaccettature, rendendo tale branca del diritto il mio principale settore di operatività.

Simona Aloisio → Avvocato Civilista- Giuslavorista Diritto del lavoro: Nella mia carriera ho assistito e assisto molti lavoratori per tutte le problematiche inerenti il rapporto di lavoro fornendo loro supporto e aiuto nella risoluzione stragiudiziale e giudiziale delle stesse con particolare riferimento a diversi settori tra i quali Commercio, Turismo, Terziario.

Enrico Canaletti → Avvocato Triburatista More Help Eredità e successioni: L'assistenza a persone fisiche in ambito tributario e precisamente nella pianificazione successoria ha richiesto uno studio e comprensione anche del diritto successoria.

Lo studio è inoltre specializzato nel diritto d’impresa (crisi d'impresa, responsabilità di sindaci e amministratori, technique concorsuali e tributario). Opera con sedi principali a Roma e Milano e sedi secondarie in tutta Italia e garantisce un rapporto personale e diretto con il cliente. Eletto dal sole24ore miglior studio dell’anno 2021. Milano - one.1 km Leggi profilo

Pietro Cesare Vincenti → Specializzato in diritto del lavoro esperto in famiglia, successioni, eredità, immobili Diritto del lavoro: Dottore di ricerca in diritto del lavoro e dell'impresa, autore di molteplici pubblicazioni, esperienza accademica e di docenza pluriennale.

Avvocato penalista, assiste privati ed aziende su tutto il territorio nazionale. Ha competenze specifiche in materia di diritto penale dell’ambiente, esecuzione penale anche internazionale, misure di prevenzione e antimafia.

Report this page